fbpx

IN BENEFICENZA 1400€ ALL’ASSOCIAZIONE ONLUS LIVE CHARITY

23 Dicembre 2023

Forlì, 22 dicembre 2023 - In occasione della Cena di Natale del Forlì F.C., presso il Grand Hotel Forlì - Ristorante Tre Corti lo scorso 12 dicembre, LIVE CHARITY, associazione no-profit capitanata da Leonardo Bonucci, ha partecipato con un’asta benefica a favore del progetto “cuore batticuore, un defibrillatore per la vita”. 

Nel corso della serata, a cui hanno preso parte dirigenti, giocatori, partner e collaboratori, si è tenuta un' asta benefica, con in palio le maglie autografate di Cristiano Ronaldo, Bonucci, Maignan, Cutrone tanti altri giocatori di Serie A, ma anche gadget come palloni e parastinchi, oltre all’ambita maglia del nostro Lorenzo Babbi.

Per la società e tutti i presenti è stata una bella occasione di dare, il loro contributo, a sostegno di progetti importanti per lo sport all’interno delle scuole, degli ospedali e degli stadi della nostra regione.

La somma raccolta, al termine dell'evento è di 1.400 euro, ed è stato interamente devoluto all'associazione che ha comprato un defibrillatore che verrà donato alla Croce Rossa di Forlì a gennaio, proseguendo il progetto in corso “Italia Cardioprotetta”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram