fbpx

In beneficenza 2.300 euro all'associazione ONLUS LIVE.

16 Dicembre 2021

Per il secondo anno, durante la cena di Natale biancorossa di mercoledì 15 dicembre, LiveOnlus, associazione no-profit capitanata da Leonardo Bonucci ha partecipato con un’asta benefica a favore del progetto “cuore batticuore, un defibrillatore per la vita”.

Nel corso della serata, a cui hanno preso parte dirigenti, giocatori, partner e collaboratori, si è tenuta un' asta benefica, con in palio le maglie autografate di Cristiano Ronaldo, Messi, Bonucci, Lautaro Martinez, Theo Hernandez e tanti altri giocatori di Serie A.

Per la società e tutti i presenti è stata una bella occasione di dare, il loro contributo, a sostegno di progetti importanti per lo sport all’interno delle scuole, degli ospedali e degli stadi della nostra regione.

La somma raccolta, al termine dell'evento è di 2.300 euro, ed è stato interamente devoluto all'associazione.

Il Presidente Gianfranco Cappelli: " Abbiamo deciso di invitare nuovamente alla nostra cena di natale, Live Onlus per l'impegno profuso in questi anni nel cercare di donare defibrillatori a tutte le strutture che necessitano di questo strumento salva vita. La scomparsa di Davide Astori e di altri atleti, più o meno famosi hanno portato alla luce l'importanza della presenza sui campi da gioco di defibrillatori abilitati. Le offerte, generose, ricevute durante la serata sono state molto gradite e apprezzate, mi conforta sapere che i nostri ospiti, collaboratori e partner siano così sensibili quando si tratta di fare del bene."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram