Forlì Football Club

Inizia con una bella vittoria la stagione Forlì

28 Luglio 2019

Prima amichevole stagionale per il Forlì F.C. che ieri ha affrontato la Fiumanese, squadra che milita in terza categoria.

L’amichevole, giocata al termine della prima settimana di lavoro a Premilcuore, ha dato sicuramente spunti positivi a mister Paci e al suo staff su cui lavorare.                   Nonostante la notevole differenza tecnico-fisica il gruppo di tifosi che ha sfidato la pioggia è stato piacevolmente sorpreso da belle giocate e dalle numerose reti.

Il primo tempo si è concluso 0-5 in favore del Forlì F.C. ad aprire e chiudere le marcature Vittorio Favo, tre invece le reti messe a segno dal bomber argentino Santiago Minella.
Nel secondo tempo sono state 5 le reti segnate dai biancorossi. Rete di Moussa, una doppietta di Gomez, e una rete a testa per Vesi e Ferraro.
La prossima amichevole è in programma oggi, domenica 28 luglio a Premilcuore contro la rappresentativa locale.
 
Le parole di mister Paci al termine della partita Fiumanese-Forlì F.C.:                                                                                  “Sono sorpreso dallo spirito dei ragazzi, giovani e meno giovani, che danno l’anima per la squadra e per eseguire ciò che chiedo, hanno messo in pratica quello che abbiamo provato durante la settimana, nonostante non stiano bene fisicamente. 

Sto provando il modulo a rombo, rischioso ma se ben fatto può dare molte soddisfazioni, per quanto riguarda i nuovi arrivati è presto per valutarli ma si sono messi subito a disposizione del gruppo e questo è importante.
Voglio una squadra che non molli mai, qualunque sia l’avversario, stiamo lavorando in questa direzione.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram