Prima amichevole stagionale per il Forlì F.C. che ieri ha affrontato la Fiumanese, squadra che milita in terza categoria.
L’amichevole, giocata al termine della prima settimana di lavoro a Premilcuore, ha dato sicuramente spunti positivi a mister Paci e al suo staff su cui lavorare. Nonostante la notevole differenza tecnico-fisica il gruppo di tifosi che ha sfidato la pioggia è stato piacevolmente sorpreso da belle giocate e dalle numerose reti.
Il primo tempo si è concluso 0-5 in favore del Forlì F.C. ad aprire e chiudere le marcature Vittorio Favo, tre invece le reti messe a segno dal bomber argentino Santiago Minella.
Nel secondo tempo sono state 5 le reti segnate dai biancorossi. Rete di Moussa, una doppietta di Gomez, e una rete a testa per Vesi e Ferraro.
La prossima amichevole è in programma oggi, domenica 28 luglio a Premilcuore contro la rappresentativa locale.
Le parole di mister Paci al termine della partita Fiumanese-Forlì F.C.: “Sono sorpreso dallo spirito dei ragazzi, giovani e meno giovani, che danno l’anima per la squadra e per eseguire ciò che chiedo, hanno messo in pratica quello che abbiamo provato durante la settimana, nonostante non stiano bene fisicamente.
Sto provando il modulo a rombo, rischioso ma se ben fatto può dare molte soddisfazioni, per quanto riguarda i nuovi arrivati è presto per valutarli ma si sono messi subito a disposizione del gruppo e questo è importante.
Voglio una squadra che non molli mai, qualunque sia l’avversario, stiamo lavorando in questa direzione.”
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723