Domani inizia ufficialmente il campionato di Serie D per il Forlì di Attilio Bardi, nella sfida in trasferta con lo Sporting Club Trestina.
Questa mattina presso la Sala Stampa dello Stadio Morgagni il Presidente Stefano Fabbri che ha preso la parola, il DS Oberdan Melini e il mister hanno incontrato la Stampa.
“È stata un’estate tormentata, per il terzo anno di seguito - ha dichiarato il presidente - Domani inizia il campionato di Serie D, e grazie al lavoro di Melini abbiamo portato in squadra dei giocatori importanti, che nelle scorse stagioni hanno rappresentato l’ossatura di compagini come Maceratese e Gubbio. Questa mattina ha firmato anche Ferri Marini, sarà presentato la prossima settimana”.
L’obiettivo da raggiungere è chiaro, e gli ultimi arrivi di mercato lo hanno confermato: “Vogliamo fare un campionato di vertice, anche se non sarà facile perché ci sono delle squadre molto forti. Dobbiamo stare attenti anche alle squadre meno blasonate, perché giocheranno contro di noi con il coltello tra i denti. Dobbiamo cercare di ottenere sul campo quello che non abbiamo ottenuto con la giustizia. Se non ci riusciamo in questa stagione ci proveremo la prossima, per festeggiare il centenario tra i professionisti”.
L’anno appena concluso non è stato facile, neanche per il Presidente: “Ho iniziato a vivere questa società tre anni fa. Ho commesso io in primis degli errori, però vi assicuro sempre in buona fede, dovuti all’inesperienza. Alla fine della scorsa stagione ho provato un momento di scoramento e ho pensato di lasciare. Ormai però provo una grande passione dentro di me, sono il primo tifoso di questa squadra e siamo ripartiti con più entusiasmo di prima”.
Ai giornalisti e ai tifosi presenti, Fabbri ha poi dato un annuncio ufficiale: “Comunico ufficialmente che Gastone Turci, persona di grande esperienza nel mondo del calcio e mio amico di vecchia data, sarà il Dirigente Accompagnatore della Prima Squadra. È una figura che mancava, sarà il collante tra lo Staff Tecnico e la società. In questi mesi ha collaborato con noi e ha spinto molto per l’arrivo di Melini e Bardi”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723