Italtecno sarà official partner del club biancorosso anche per la stagione 2021/2022.
Fondata nel 1974, la Italtecno nasce come azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di tecnologie per i trattamenti di superficie dell’alluminio e sue leghe.
Durante i primi anni ’80 amplia il suo mercato di prodotti chimici, macchine e impianti al di fuori dell’ Europa e in settori diversificati (alluminio per impiego architettonico, decorativo, meccanico, industriale, automobilistico e aeronautico) e nel 1983 vende una importante licenza alla Lockheed per tecnologie speciali di anodizzazione, iniziando così il suo ingresso nel continente americano.
Negli anni successivi apre filiali in Brasile, India, Estremo Oriente e Germania e uffici di rappresentanza, distribuzione e servizio tecnico in 25 paesi del mondo. Con i suoi esperti e ricercatori conosciuti a livello internazionale la Italtecno costituisce un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.
Le divisioni Ingegneria e fabbricazione impianti Italia lavorano in stretto contatto con la clientela e offrono la massima collaborazione per soluzioni tecnologiche personalizzate e assistenza tecnica post-vendita dovunque nel mondo ci sia un cliente Italtecno.
Le parole del presidente Cappelli:”È motivo d’orgoglio vedere che un partner storico come Italtecno ha deciso di continuare a credere nel nostro progetto, mi auguro che questa collaborazione possa durare ancora a lungo”
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723