Forlì Football Club

Ivan Graziani: "Gruppo con uomini veri"

17 Maggio 2018

Il Forlì fa visita a ER Lux per festeggiare i 5 anni di partnership insieme, con un’azienda del nostro territorio. E l’occasione è ghiotta per scambiare due chiacchiere con il Capitano dei Galletti, Ivan Graziani:

 

“dare i voti ad una stagione è sempre difficile. Credo che abbiamo fatto un campionato altalenante, con un primo semestre sotto la sufficienza e un secondo semestre in cui abbiamo sistemato le cose. Non può considerarsi un campionato stupendo ma ci siamo costruiti qualcosa di importante. Dai, è una stagione da 8!”

 

Continua, poi, Ciccio: “la cosa più importante è che all’interno di questo spogliatoio ci siano uomini veri ancora prima che ottimi calciatori. Nelle difficoltà il gruppo si è stretto e siamo venuti a capo dei problemi. La fortuna del Forlì è stata proprio questo anche se, sicuramente, gli innesti di Dicembre hanno dato una grande mano a giocare un buonissimo girone di ritorno”

 

Il Forlì giocherà, domenica 27 maggio, la finale playoff: “ovviamente vorremmo giocare contro la Sangiovannese per due motivi: giocare al Morgagni e avere il vantaggio dei due risultati su tre. Certamente non possiamo permetterci di fare calcoli ma dobbiamo pensare solo a vincere, qualunque sia l’avversario di turno. Sarà una partita durissima.”

 

“Sono soddisfatto di quello che ho fatto anche a livello personale, non tanto per i gol ma per la presenza che ho dato all’interno dello spogliatoio” finisce il Capitano biancorosso “Non è facile arrivare alla mia età e convivere con situazioni alle volte difficile, come restare fuori. Ho l’esperienza giusta per gestire e trascinare il gruppo e spero di aver lasciato un bel esempio.”

 

“Sto bene fisicamente, l’età è solo un numero banale. Continuerò a giocare e vorrei farlo qui, nel Forlì.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram