fbpx
Forlì Football Club

Juniores battuta 5-3 dall'Arezzo, le finali nazionali si fermano agli ottavi.

9 Giugno 2022

Una partita combattutissima, alla fine prevalgono gli amaranto che accedono ai quarti di finale in programma già sabato.

Arezzo: Ermini; Manchia, De Pellegrin, Stoppini, Maloku; Berneschi, Pincini, Dema; Morales, Castaldo, Imparato. A disposizione: Balucani, Di Gregorio, Barbagli, Osakwe, Borrelli. All. Jody Zurli

Forlì: Balestra; Mambelli, Pascucci, Cicognani, Giunchi, Eleonori, Conficconi, Franchini, Lupatelli, Martoni, Aloisi. A disposizione: Morgagni, Nannetti, Alberani, Nisi, Ensini, Cangini, Valentini, Raies, Amaducci. All. Gianni Belli

Il Forlì, in vantaggio dopo un solo minuto di gioco con Lupatelli ma dopo appena due minuti De Pellegrin trova il pari su una mischia e al 5' Castaldo porta avanti l'Arezzo.

In avvio di ripresa l'Arezzo cala il tris con Stoppini, ma il Forlì non molla: prima accorcia le distanze con Lupatelli poi Valentini, neo entrato firma il 3-3.

Al 75' goal di Manchia che ipoteca la qualificazione ai quarti, in pieno recupero arriva anche il goal di Castaldo per il definitivo 5-3.

Match ricco di emozioni e colpi di scena al Comunale di Arezzo, dove la squadra di Jody Zurli è riuscita a prevalere sui nostri galletti che comunque hanno ben figurato, il campionato della Juniores di Mister Belli finisce qui, dopo una fase a gironi dominata per tutta la stagione ed un ottavo di finale pazzo con ben 8 reti segnate.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram