fbpx
Forlì Football Club

Juniores trionfante a Ravenna, giovani biancorossi in testa alla classifica | Torggler nuovo Back Jersey Sponsor.

10 Febbraio 2022

Ravenna-Forlì 0-2, derby vinto e testa della classifica per la Juniores di Mister Belli.

Le vittorie della Juniores si legano a partire da oggi con un’azienda di enorme successo e prestigio come Torggler, neo Official Back Jersey Sponsor per le maglie dei giovani Galletti.

Grazie alla collaborazione con Tubozeta, il marchio Torggler entra così nel vasto circuito di partnership del Forlì FC.

 Torggler:

Percorrere la strada della qualità ci ha insegnato come sia sempre possibile rendere al massimo anche quando si sono raggiunti già alti livelli di performance eccellenti.
Oggi Torggler è sinonimo di qualità e professionalità che ci contraddistingue come produttore nazionale ed internazionale di soluzioni rivolte a tutti i professionisti nel campo dell’edilizia.

Siamo presenti con nostre sedi oltre che in Italia anche in Polonia e in Germania, questo perché crediamo fortemente nell’internazionalizzazione, nella condivisione e nella libera circolazione delle idee e dei talenti.

Perché è solo guardando oltre che possiamo davvero crescere, come azienda e come persone.

Siamo partner affidabili, con l’ambizione di svilupparci costantemente, offrendo al mercato soluzioni adatte alle esigenze del momento, con uno sguardo rivolto sempre allo sviluppo del futuro.

Torggler La Soluzione.

www.torggler.com 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram