Così il mister dopo la vittoria di oggi: “Abbiamo ottenuto una grande vittoria, fondamentale per la classifica e per il nostro morale.
Abbiamo giocato una bella partita, siamo stati bravi a reagire con un forte spirito al loro immediato vantaggio e abbiamo creato tante belle occasioni. Dopo esserci portati sul 3 a 1, all’ inizio del secondo tempo abbiamo subìto goal dopo tre minuti, e questo ci ha un po' bloccato. Loro hanno provato a riprendere la gara, ma noi ci siamo difesi bene e abbiamo saputo soffrire: molte vittorie in campionato passeranno anche da questa nostra capacità. Di Benedetto e Graziani hanno giocato una grande partita, peccato che si siano infortunati a partita in corso perché avrebbero potuto dare ancora tanto alla squadra.
Nigretti è entrato in attacco per allungare la loro linea difensiva e penso ci sia riuscito bene. Questa è una vittoria meritata, che ci fa molto bene sotto ogni punto di vista.
Adesso in classifica siamo tutti lì, abbiamo tirato in ballo altre squadre e da ora in poi ci aspettano partite estremamente dure, ma sono convinto che sapremo affrontarle nel modo giusto”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723