fbpx
Forlì Football Club

La conferenza di Campedelli nel post Forlì-Pineto

26 Settembre 2018

Mister Nicola Campedelli ha commentato così il punto ottenuto oggi nel pareggio contro il Pineto.

Sulla partita giocata: “Oggi abbiamo incontrato una squadra molto forte. Il Pineto ha fatto una buona partita, hanno fatto meglio di noi in fase di impostazione e di fraseggio e questo va detto. Sono una squadra di grande qualità composta da giocatori molto validi. Se andiamo a vedere le singole occasioni e le palle goal create ci siamo equivalsi: noi ci siamo resi pericolosi in più occasioni ma senza riuscire a segnare, dobbiamo migliorare nell’essere più incisivi. Sono soddisfatto del fatto che abbiamo retto bene in difesa e abbiamo chiuso bene tutti gli spazi”.
Sulla prova dei giovani: “Sono davvero felice di come hanno risposto. Sabbioni e Prati hanno giocato bene, e anche chi è entrato a partita in corso ci ha dato una grossa mano, nonostante gli avversari fossero tutti giocatori di grande esperienza e di livello assoluto per questa categoria”.
Sul campionato che ci aspetta: “Noi dobbiamo ancora crescere e lavorare sapendo che incontreremo sempre delle difficoltà differenti, ma dovremo essere bravi ad affrontarle e superarle di volta in volta”. 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram