Mister Nicola Campedelli ha parlato in conferenza stampa il giorno prima della partita di campionato che vedrà opporsi Francavilla e Forlì. Di seguito le sue parole.
Sugli infortunati: “Di Benedetto non ha lesioni ma sente fastidio al polpaccio, verrà con noi ma non sappiamo ancora se sarà a disposizione. Graziani sta procedendo sulla via del recupero ma domani non potrà giocare. Anche Zabre ha avuto una distorsione alla caviglia, e pertanto non partirà con noi. Bungaja invece torna a disposizione, così come Del Sante che ha lavorato duramente per essere della partita e potrà darci una grande mano. Abbiamo una rosa lunga, tutti i ragazzi che sono a disposizione hanno lavorato bene e sarà fondamentale per noi l’apporto di tutti.”
Sulla condizione della squadra in vista dei prossimi impegni a partire dalla partita di domani: “Sicuramente parliamo di finali, ogni partita può farci gioire come lasciarci con l’amaro in bocca, perciò ognuna di queste va affrontata con convinzione. Non possiamo ancora sentirci sereni dopo l’ultima vittoria, ma sappiamo che abbiamo la possibilità di portare a casa il risultato contro chiunque.”
Sui nostri avversari di domani: “Sono sicuramente una squadra che va affrontata con le dovute cautele: hanno giocatori forti come Banegas, Palumbo e Dos Santos, che dovremo cercare di limitare. Penso che le partite contro squadre di alta classifica invoglino a giocare, possiamo e vogliamo raccogliere i punti di cui abbiamo bisogno, e non ci faremo intimorire dalla posizione in classifica dei nostri avversari.”
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723