Forlì Football Club

La Conferenza di Mister Campedelli prima di Forlì-Castelfidardo

23 Febbraio 2019

Si è tenuta alle 12,30 presso la sala stampa dello Stadio Morgagni, la conferenza pre partita di Mister Campedelli, richiamato ad inizio settimana alla guida dei Galletti.
Il tecnico ha così commentato il suo ritorno in biancorosso:
"Sono tornato carico, entusiasta e con grande motivazione per raggiungere il grande obiettivo della salvezza.
Ho trovato un gruppo voglioso di lavorare e di apprendere e questo per me è molto importante.
Non occorre dire molte altre cose, ora deve parlare il campo!"

Il mister si è detto determinato a invertire la rotta sin da subito: "C'è consapevolezza che il momento è delicato, ma ci sono i presupposti e abbiamo le armi per venirne fuori tutti insieme.
Ci vuole compattezza dentro e fuori dal campo, ora vengono messe alla prova le nostre capacità mentali e nervose, dobbiamo essere ancora più bravi e uniti per uscire fuori da questa situazione."
"Domani sarà una sfida difficile diffidiamo dalla loro classifica, dovremo fare una grande partita. Avremo assenti Del Sante, Gimelli e lo squalificato Cortesi, ma abbiamo valide alternative. Ci sono giovani bravi che sono sicuro ci daranno un contributo importante di qui alla fine. Ora conta il collettivo, non il singolo."

Conclude con un riferimento al modulo: "Per il momento, in base alle caratteristiche della squadra dovremmo partire con il 4-4-2, serve equilibrio in campo sia come base tattica e mentale. Cercherò di mettere in campo la formazione che al momento ritengo più affidabile"
 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram