Forlì Football Club

La conferenza di mister Massimo Paci prima di Fanfulla-Forlì

14 Settembre 2019

Come di consueto, il sabato, miste Massimo Paci ha incntrato la stampa, in vista dell'impego di domani, in trasferta, contro il Fanfulla.
Di seguito il resocontro del suo intervento.

Sull'impegno di domani:" Affronteremo una squadra insidiosa, l'anno scorso è arrivata quarta e giocano insieme da tempo, sarà sicuramente una trasferta complicata dove la difficoltà maggiore sarà tovare l'eqilbrio in noi stessi.
Siamo molto concentrati e chiedo ai ragazzi compattezza,  se la troveremo il resto verrà da solo, andiamo li con il compito di rendergli la vita difficile e di fare punti.
Ricostruire una squadra da zero non è facile ma sono sereno, nelle prime due gare ho visto carattere, da qui si sviluppa tutto il nostro lavoro."

Sulle condizioni della squadra: "Baldinini è ancora fuori, Zamagni ha un risentimento al flessore e non sarà della partita, il nuovo arrivato Buonocunto è ancora indietro di preparazione e in ogni caso domani sarebbe squalificato, lo valuteremo meglio in settimana."

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram