Forlì Football Club

La conferenza di mister Protti prima di Santarcangelo - Forlì

11 Dicembre 2018

Così mister Stefano Protti il giorno prima del derby col Santarcangelo:
“Per domani non saranno convocati Graziani, Ferri e Prati. Ambrosini è in forse per un problemino all’ adduttore, valuteremo domani mattina.
Davanti abbiamo diversi giocatori che possono interpretare bene la fase offensiva, anche se siamo un po’ limitati, ma faremo di necessità virtù.
Mi aspetto che i miei continuino a lavorare e a migliorare la qualità del gioco. Il Santarcangelo è una squadra quadrata, con giocatori di qualità e un bravo allenatore.
Chi ci viene a vedere ha notato che la squadra ha assunto un atteggiamento diverso col passare dei giorni, anche se ad oggi la nostra posizione in classifica ci condanna. Io so che dovremmo lottare fino alla fine, ma lo faremo con l’atteggiamento aggressivo che ci dovrà sempre contraddistinguere.
Ho ancora dubbi di formazione, ma voglio che tutti i giocatori che ho a disposizione, da adesso in avanti, siano convinti di quello che fanno e che lottino per la causa”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram