Forlì Football Club

La conferenza pre partita di mister Campedelli

2 Marzo 2019

Alla vigilia della partita Sammaurese – Forlì, il tecnico dei galletti Nicola Campedelli ha analizzato la sfida in conferenza stampa. Di seguito il resoconto delle sue parole

“Domenica scorsa abbiamo visto un Forlì bloccato mentalmente. Bisogna assolutamente andare in campo con più convinzione e con più coraggio. Domani avremo bisogno di sbloccare la partita, e questo ci aiuterà a giocare con più serenità. Dobbiamo lottare per creare tutte le occasioni possibili e per segnare.
Del Sante e Ambrosini non saranno della partita. Quest’ultimo ha accusato un piccolo problema muscolare, ma non grave. il primo invece sta lavorando per tornare in gruppo e contiamo di riaverlo con noi dopo questa partita. Cortesi sarà a disposizione nonostante i problemi avuti la scorsa settimana al ginocchio. Si è allenato col gruppo e sarà dei nostri domani, ma non dall’inizio.
Abbiamo la possibilità di far giocare Di Benedetto, è un giocatore interessante che ha tanta voglia, forte anche a livello di intensità, e potrà aiutarci molto nel reparto offensivo.
Non credo che i nostri avversari scenderanno in campo rilassati: il fatto che si trovino in una posizione di classifica tranquilla li farà giocare anche con più calma. Noi dobbiamo pensare solo al Forlì, che deve fare la miglior partita possibile per vincere”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram