Forlì Football Club

La conferenza stampa di Campedelli alla vigilia di Forlì-Santarcangelo

17 Aprile 2019

Queste le parole del tecnico dei galletti il giorno prima del derby contro il Santarcangelo.
"Quella di domani sarà una sfida fondamentale per noi. Non lo sarà solo per la vicinanza tra le due città, ma soprattutto lo sarà per le posizioni di classifica che entrambi ricopriamo. Noi veniamo da due vittorie, ottenute con spirito e dove abbiamo giocato molto bene, ma sappiamo che per raggiungere il nostro traguardo servirà vincere anche domani, e per vincere dobbiamo essere più bravi in campo. Il Santarcangelo, come noi, si gioca la salvezza, ed è per questo che quella di domani sarà una battaglia. Lo spirito della squadra in questo momento è quello di consapevolezza nei nostri mezzi, derivata anche dalle ultime due vittorie, e non vogliamo e non dobbiamo assolutamente fermarci: vogliamo fare bene anche domani e portare a casa i tre punti.
Sono molto contento del fatto che tanti ragazzi biancorossi assisteranno alla partita e faranno il tifo per noi: il clima di incoraggiamento dello stadio è fondamentale per noi, e sono sicuro che domani lotteremo ancora tutti uniti."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram