Forlì Football Club

La conferenza stampa di mister Campedelli il giorno prima di Forlì-Avezzano

16 Marzo 2019

Questo il resoconto del suo intervento in conferenza stampa: “La prestazione di San Mauro ci dice che abbiamo compiuto un passo avanti sulla prestazione e un passo avanti sulla consapevolezza dei nostri mezzi, anche se per colpa di un’ occasione concessa all’ ultimo minuto abbiamo rovinato quella che poteva essere una bella vittoria. Il modulo adottato due domeniche fa ci offre una soluzione in più, ma in difesa possiamo giocare sia a 3 che a 4."

Sugli infortunati di domani: “Ferrario e Baldinini non saranno dei nostri, dal momento che sono squalificati. Gimelli, Ambrosini e Del Sante invece rientreranno e saranno a disposizione: con questi ultimi due avremo più alternative in attacco. Di Benedetto ha giocato una bella prestazione e sono sicuro che giocherà bene anche domani. Sono contento dei ritorni degli acciaccati, perché la presenza e il contributo di ognuno, anche a partita in corso, possono essere decisivi”.

Sui nostri avversari: “L’ Avezzano è una squadra che ha cambiato tanto, anche l’allenatore, ma a noi deve interessare solo la nostra situazione. Dobbiamo pensare sempre e solo a fare meglio di chi abbiamo di fronte. Dobbiamo conquistarci le nostre vittorie sul campo, con costanza fino alla fine. La squadra è concentrata solo sul campo e vogliamo offrire una prestazione che ci permetta di uscire da questa situazione”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram