Forlì Football Club

La conferenza stampa di mister Campedelli prima di Savignanese-Forlì

22 Settembre 2018

Il Forlì si prepara alla seconda giornata di campionato in casa della Savignanese, e mister Nicola Campedelli si dice concentrato al massimo sul prossimo importante impegno:
“Il campo di Martorano mi farà emergere sicuramente molte sensazioni positive, ma per il resto ci concentreremo sulla partita che ci aspetta. La Savignanese è una squadra neopromossa che ha fatto molto bene finora, metteranno in campo tanto entusiasmo e tanta qualità. Vorranno poi rifarsi della sconfitta di domenica scorsa,  perciò noi dovremo essere più preparati di loro”.
Sul fatto di avere a disposizione un gruppo di giovani promettenti provenienti dal settore giovanile: “Tutti i ragazzi ci hanno dimostrato da subito di avere grande voglia e grande entusiasmo, oltre che grandi qualità. Mi daranno tutti alternative in più a seconda dell’impegno che si presenterà di volta in volta. Ho sempre l’imbarazzo della scelta, perché sono contento dell’approccio sia di chi comincia dall’inizio sia di chi subentra e si dimostra fondamentale per portare a termine la partita”.
Su che tipo di partita si aspetta domani: “Sarà un campionato pieno di sfide difficili, non solo fatto di squadre che giocheranno  con agonismo e tenacia. Prevedo molte partite con un elevato tasso tecnico in campo e sicuramente quella contro la Savignanese è una di queste. Noi dobbiamo andare avanti così, concentrati sul nostro obiettivo,  che è crescere sempre più. Questo deve essere il mantra della squadra”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram