fbpx
Forlì Football Club

La conferenza stampa di Mister Massimo Gadda.

20 Novembre 2021

Alla vigilia di Ravenna-Forlì, in programma domenica 21 novembre alle ore 14.30, Mister Massimo Gadda è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue parole:

" Il mio pensiero è che mancano ancora troppe partite, non dobbiamo essere figli del risultato di un match comunque importante e sentito come lo è Ravenna-Forlì. Per noi, è un pò come essere in precampionato anche se so bene che non lo è, dobbiamo ricostruire un gruppo, un' identità di squadra e ci vuole tempo, ci giochiamo tre punti domani ma cerco di guardare oltre. La crescita di squadra prosegue lentamente, sono sincero, ma non posso lamentarmi perchè c'è tempo e tutti lavorano bene e con un obiettivo comune. Giochiamo contro una compagine non inferiore al Rimini, per qualità di gioco e singoli giocatori importanti sappiamo che sarà difficile ma abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltà, in questo momento specifico siamo inferiori ma in novanta minuti può succedere di tutto, se ragioniamo da squadra, con tutte le componenti che compongono questo aggettivo sarà una bella partita.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram