Forlì Football Club

La conferenza stampa di mister Massimo Paci alla vigilia di Forlì-Crema.

19 Ottobre 2019

Queste le parole del tecnico dei galletti il giorno prima della partita contro il Crema.
"E' un periodo complicato perchè in calendario abbiamo squadre forti, ho chiesto ai miei di cercare la vittoria, senza aspettare le occasioni, aspettare l'arbitro o i goal annullati.
Stiamo giocando con ragazzi che non hanno esperienza in questa categoria e hanno bisogno di tempo e serenità per ambientarsi, è vero mancano i risultati ma ora abbiamo trovato equilibrio, la squadra lotta e gli episodi gireranno a nostro favore.
Le prime partite usavo un modulo che non era ottimale per noi ma ad oggi penso che la squadra si comporti molto bene e questo cambio ha sicuramente aiutato.
L'approccio alla gara è fondamentale, siamo compatti, reattivi, vedo come lavorano i ragazzi durante tutta la settimana e siamo sulla strada giusta per fare bene.
Domani affrontiamo una squadra costruita per stare nelle prime posizioni e insidiare il Mantova ma il mio Forlì venderà cara la pelle."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram