fbpx
Forlì Football Club

La conferenza stampa di Mister Mattia Graffiedi alla vigilia di Forlì-Alcione Milano.

29 Gennaio 2022

"Felice della fiducia che i dirigenti mi hanno dimostrato, è bastato meno di un minuto, durante il confronto di ieri per accettare la proposta di mettermi a disposizione piena del Forlì.

Oggi è stato il mio primo allenamento e posso assicurare che i ragazzi sono tutti focalizzati sul match di domani, lasciamo fuori le polemiche, la classifica non consente di affrontare altre problematiche, dobbiamo rimanere concentrati sulla partita.

La squadra vuole uscire da questa situazione e non vuole mollare, mi trovo davanti a 26 ragazzi che hanno voglia di uscire da questa situazione di classifica disastrosa, io dal canto mio oggi ho pensato solo a fiducia e mantenerli concentrati, da lunedì poi inizieremo il vero lavoro, dobbiamo trovare tutti insieme il modo per uscirne e questo organico può farcela.

La realtà è che domani per tutti deve essere la partita della vita, non guardo l'avversario ma mi focalizzo sulla mia, siamo in difficoltà e dobbiamo lavorare su noi stessi e cercare di fare risultato con tutti già da domani.

Ho chiesto ai ragazzi di dare il massimo in ogni allenamento, in ogni partita, non ci sono titolari ma ho già le idee chiare sulla formazione che schiererò domani.

Sono sette anni che lavoro per questa società, ho sempre sognato di arrivare in prima squadra e ora voglio portare il mio Forlì alla salvezza."

UFFICIO STAMPA

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram