fbpx
Forlì Football Club

La conferenza stampa di Mister Mattia Graffiedi alla vigilia di Rimini-Forlì.

11 Febbraio 2022

"Affrontiamo una squadra la cui posizione in classifica e andamento parla da solo, noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad ora, il nostro gioco.

Andiamo a Rimini per cercare di fare punti, qualunque sia la nostra avversaria, sarà bello giocare davanti a tanti tifosi e questo deve essere uno stimolo per noi.

In rifinitura valuterò le situazioni Boccardi e Capitanio rientrano da un infortunio e vanno seguiti di giorno in giorno, giocare ogni tre giorni sicuramente incide sulla condizione.

Guardiamo di partita in partita, non possiamo permetterci di fare altro, ora pensiamo al Rimini e da domenica ci concentreremo sul Seravezza.

L'under 2003 in porta sicuramente permette di avere più alternative a centrocampo ma non mi preoccupa, abbiamo diverse alternative, non dobbiamo farci condizionare, giochiamo con la prima in classifica e dobbiamo essere tranquilli e fare la nostra partita."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram