Forlì Football Club

La conferenza stampa di mister Protti alla vigilia di Forlì-San Nicolò Notaresco

1 Dicembre 2018

Queste le parole in conferenza stampa di mister Protti, il giorno prima di Forlì – San Nicolò Notaresco.
 
Sulle partite che ci aspettano: “Il calendario ora è tosto, ma sono tutte squadre che dobbiamo incontrare e non possiamo aspettare altro tempo per fare punti. Non sono il tipo di persona a cui piace piangersi addosso: voglio una squadra come quella vista nel secondo tempo di Matelica. Abbiamo dimostrato di non essere in disarmo ma abbiamo giocato con dignità e con spirito, e a fine partita i tifosi presenti lo hanno capito”.
Sulle condizioni degli infortunati: “Abbiamo problematiche in attacco dato che Ferri, Graziani e Castellani non saranno a disposizione, ma guardiamo avanti senza timore”.
Sui nuovi arrivati: ”Possenti e Ferrario sono due ragazzi esperti e saranno sicuramente utili alla nostra causa. Non giocano una partita ufficiale da mesi, per cui non sono al top e deciderò soltanto domani come impiegarli. Detto questo, sicuramente potranno darci una grossa mano”.
Sugli avversari di domani: “Il San Nicolò Notaresco gioca col 4-3-3, oltre al capocannoniere del campionato hanno giocatori giovani e dinamici che si conoscono bene, in ogni reparto. Giocano a memoria ma dovremmo essere bravi a sfruttare gli spazi che ci concedono”. 

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram