Nella sala Stampa dello Stadio Tullo Morgagni, questa mattina, sono intervenuti i due nuovi acquisti biancorossi Nicolò Pozzebon e Nicola Ferrari.
"Forlì è una piazza storica e importante, ha esordito Nicolò Pozzebon, non ho avuto dubbi quando ho preso questa decisione. Uscito dalla primavera della Juventus, la mia carriera ha subito una brusca frenata, ammetto che il salto in categorie importanti non era alla mia portata in quel momento, ho scelto così di ripartire dall'Arzachena, Forlì rappresenta per me un opportunità per fare il salto decisivo. Voglio puntare in alto e se il salto di categoria arriverà con questa maglia sarà perfetto. Le impressioni sono ottime, lavoriamo sodo con uno staff molto preparato, il gruppo è solido e integrarsi è stato semplicissimo, con l'affiatamento che abbiamo puntiamo dritto verso un unico obiettivo."
"Ho aspettato fino all'ultimo, ha proseguito Ferrari, per accettare la proposta di una squadra che mi stimolasse davvero, determinante è stato l'incontro con il Direttore Di Fabio, che mi ha fatto subito un ottima impressione e mi ha convinto a scegliere Forlì. E' la prima volta che arrivo in una squadra in cui non conosco nessuno ma devo dire che l'accoglienza è stata fantastica. Mi è sempre capitato di giocare nei gironi del nord, che sono più tattici e davvero equilibrati ma fortunatamente ho sempre fatto bene. Sono qui a servizio della squadra, che è formata da ottimi giocatori con l'obiettivo comune di fare bene."
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723