Forlì Football Club

La conferenza stampa di Protti alla vigilia di Pineto-Forlì

15 Gennaio 2019

Sulle condizioni della squadra: “Nigretti farà la risonanza domani, è un giocatore molto forte e importante per noi, spero davvero che non sia nulla di grave. Di Benedetto sarà ancora out, ma si è allenato a parte. Domani cambieremo qualche elemento rispetto alla gara con la Savignanese. Aglietti ha fatto una buona partita e ha bisogno di continuità, penso che giocherà. Mazzotti ha avuto un piccolo problemino, e se recupererà sarà titolare, dipende dalla sua condizione. La difesa sarà quella vista contro la Savignanese.
Sull’impegno di domani: “Il calendario è fitto di partite impegnative da ora in poi. Il Pineto si è rinforzato ulteriormente e sarà una partita difficilissima. Noi possiamo migliorare di gara in gara, ma serve pazienza. La squadra si allena bene, gli automatismi stanno iniziando a venire fuori ma ci sono alcuni giocatori che hanno giocato un solo qualche spezzone di partita. I ragazzi hanno bisogno di lavorare con la giusta mentalità: è importante non farsi prendere dall’ansia, dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale e cercare di vincerle tutte, con la consapevolezza che sarà dura in modo da non sottovalutare nessun impegno”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram