fbpx
Forlì Football Club

La cronaca e il tabellino della partita Fanfulla-Forlì

17 Settembre 2019

Finisce 2-1 la trasferta di Lodi contro il Fanfulla, partita dominata dai padroni di casa ma che il Forlì sul 2-1 di Minella poteva raddrizzare se avesse approfittato dello sbandamento dei Lombardi.

Un primo tempo difficile soprattuto in fase di appoggio e di costruzione del gioco da parte del Forlì che subisce la pressione del Fanfulla. Al 26' Scaramuzza entra in area e trova Ballardini che inavvertitaente lo stende, il direttore di gara non ha dubbi e assegns un calcio di rigore per i padroni di casa.
Brognoli dagli 11 metri non sbaglia e segna l'1-0

Il gioco per il Forlì stenta a decollare e allo scoccare del 45' Ferraro è colto dall'arbitro in un fallo che gli vale l'ammonizione (apparentemente inesistente).Calcio di punizione, la palla viene deviata dalla barriera e Laribi batte Baldassari per il 2-0 dei padroni di casa.

Nella ripresa mister Paci modifica il volto della squadra, ma dopo qualche minuto Ferraro commette fallo tattico, punizione dai 20 mt e secondo giallo che gli vale l'espulsione lasciando i compagni in 10. 
La partita è nelle mani dei padroni di casa finchè Scaramuzza già ammonito colto in evidente fallo tattico riceve il secondo giallo ristabilendo così la parità numerica.

I biancorossi prendono fiducia e all'88' Gomez salta la linea difensiva del Fanfulla guarda in mezzo e offre un assist per Minella che, marcato da due difensori sigla il 2-1.

L'arbitro concede cinque minuti di recupero, ma il Fanfulla è abile ad amministrare la situazione e porta a casa una preziosa vittoria.

FANFULLA-FORLI' 2-1

Marcatori: 26' Brognoli (FA), 45' Laribi(FA), 88' Minella (FO)

FANFULLA: Cizza, Bertelli, Aprile, Laribi,Pascali, Bernardini D.(76' bERNARDINI S. 91' Fabiani), Sylla(91' Romagnoli), Brognoli, Catta(83' Radaelli), Palmieri (69' Rossi), Scaramuzza.
A disposizione: Minerva, Toure, Arodi, Gibillini.
ALL. Ciceri

FORLI': Baldassarri, Ballardini, Biasiol, Ferraro, Marzocchi, Pacchioni (46' Souare), Favo (62' Vesi), Gkertsos(46' Galanti),Bonandi (70' Gomez) Zabre (46'Pastorelli) Minella.
A disposizione: De Gori, Sedioli, Carlucci, Albonetti.
ALL. Paci

Arbitro: Claudio Campobasso di Formia (LT)
Ammoniti: Scaramuzza (2 volte), Cizza, Pascali, Sylla(FA);
Ferraro (2 volte), Biasiol
Espulsi: Ferraro(FO), Scaramuzza (FA)

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram