Forlì Football Club

La cronaca e il tabellino della partita Forlì-Sporting Franciacorta

2 Settembre 2019

I galletti ottengono un buon punto nella prima partita casalinga contro lo Sporting Franciacorta.
Nella prima frazione parte meglio il Franciacorta con due occasioni pericolose una al 2' e all'8' con Ruffini su cui Baldassarri compie due grandi interventi.
Al 17' capitan Baldinini non trova l'impatto con il pallone in area di rigore. Al 26' il Franciacorta ancora pericloso su calcio piazzato, ma Baldassarri è ancora attento.
Al 42' gli ospiti passano in vantaggio cn la rete di Rossi.
Un primo tempo in cui i biancorossi hanno faticato a contenere la squadra lombarda.

Nella seconda frazione gli uomini di Paci scendono in campo con un piglio decisamente più offensivo al 58' una dubbia decisione arbitrale coglie Souare in posizione di fuorigioco mentre si accingeva a siglare la rete del pareggio.
Ma al 77' il Franciacorta trova il raddoppio con Zugno.
Il Forlì però non si arrende e accorcia le distanze all'81' con Bonandi, lo stadio si scalda e all'84' sempre Bonandi innesca Minella per il goal del meritato pareggio.
All'interno dei sei minuti di recupero c'è anche l'occasione di vincere l'estremo difensore ospite compie n miracolo sul olpo di testa di Pacchioni.
Il Forlì esce dal campo con un meritato pareggio grazie ad una seconda frazione carica di emozioni, carattere e tenacia.

Forlì-Franciacorta 2-2
FORLI': Baldassari, Baldinini(70' Pacchioni,Biasiol,Sedioli,Favo,Souare(67'Gomez),Bonandi,Minella,Gkertsos (46' Galanti), Marzocchi (46' Pastorelli), Ballardini.
A disposizione: De Gori, Zabre, Albonetti, Vesi, Ferraro.
Allenatore: Paci.

FRANCIACORTA: Arrighi, Fiorentino, Ruffini (83' Farimbella), Laner, Rossi, Ferri, Bltihene, Giorgino, Bertazzoli (67? Bardelloni), Andreoli (57' Zugno), Zambelli (64' Guerini).
A disposizione: Festa, Lamberti, Torri, Cavalleri.
Allenatore: Ghidoni.

Marcatori: 42' Rossi(FR), 78'Zugno(FR), 82' Bonandi(FO), 83' MiNELLA (FO).
Ammoniti: Biasiol,Ballardini, Pasotrelli, Paci (FO), Bardelloni (FR).

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram