Finisce con un buon pareggio la sfida al " Camp Noev" di Sorbolo.
Partita insidiosa contro una squadra ben strutturata, su un campo stretto e sintetico, che ha favorito i padroni di casa.
Il Forlì parte bene e va a segno al 16' con un colpo di testa di Biasiol su corner di Favo e sfiora poco dopo il raddoppio con Pacchioni. Dopo la prima frazione di gioco il Lentigione alza il baricentro e costringe il Forlì a chiudersi in difesa, Baldassari si rende protagonista di alcune parate prodigiose, salvando per più di una volta il risultato.
Nella ripresa il Lentigione approccia meglio la partita, e al 52' gli viene annullato un goal per un presunto fuorigioco motlo dubbio.
L'estremo difensore biancorosso viene chiamato in causa almeno altre 2 volte e si rende protagonista sfortunato del pareggio ospite, atterando in area l'attaccante di casa.
Dagli 11 metri trasforma Scalini.
Dopo il pareggio i galletti non riescono più a costruire azioni, concedendo diverse palle goal al Lentigione e rimediando solo cartellini gialli.
I forlivesi portano a casa, dopo 7' minuti di recupero, un buon pareggio conquistando un punticino in trasferta e salendo a quota 2 in classifica
LENTIGIONE.FORLI'
Marcatori: 16' Biasiol (F), 62' Scalini (L) rig.
LENTIGIONE: Cheli, Castelluzzo,Maffezzoli, Scalini, Dall'osso, Zagnoni, Piccinini, Parisi, Bernasconi, Bouahali, Barranca.
A disposizione: Rossi, Falanelli, Marconi, Palmiero, Sanat, Zaccariello, Kane, Montipò, Tamagnini.
ALL. Salmi
FORLI': Baldassarri, Galanti(84' Sedioli), Biasiol, Vesi (70' Ferraro), Marzocchi, Ballardini, Favo, Pastorelli (54' Gkertsos), Pacchioni, Souare (53' Gomez), Minella.
A disposizione: De Gori, Zamagni, Gimelli, Zabre, Albonetti.
ALL. Paci
Arbitro:Aleksandar Djurdjevic di Trieste
Ammoniti: Vesi, Ballardini, Minella, Baldassarri, Pacchioni (F)
Recupero: 2 e 7'
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723