Forlì Football Club

La presentazione di Emmanuel Cascione

18 Dicembre 2018

E’ stato presentato oggi alla stampa Emmanuel Cascione, centrocampista che può vantare più di 400 presenze tra i professionisti arrivato la scorsa settimana agli ordini di mister Protti, ma che deve ancora fare il suo esordio con la maglia biancorossa, dal momento che contro la Jesina ha dovuto scontare una giornata di squalifica. Queste le sue prime parole in biancorosso:
“Sono entusiasta di essere qui: il Direttore Galassi mi ha fortemente voluto, e ho scelto Forlì in base al cuore e alle sensazioni che ho provato dentro me. Affronto questa sfida con gioia. Ho notato da subito una squadra che ha voglia di emergere, la zona di classifica non fa stare tranquilli ma il campionato è lungo. Sono rimasto impressionato dalle potenzialità del Forlì quando ci siamo incontrati a Santarcangelo, ho affrontato una squadra tosta e motivata, con grandi qualità, e questo mi ha convinto a scegliere questa piazza. La vittoria di domenica con la Jesina ci infonde consapevolezza nei nostri mezzi: possiamo competere con le squadre di alta classifica.
Credo di aver dimostrato finora che ho ancora voglia di fare bene, e voglio continuare a farlo a Forlì. La Serie D non ha dislivelli di qualità tra squadre di alta e di bassa classifica.
Prima di arrivare conoscevo Ferrario, Graziani e Baldinini. Ci sono poi tanti giovani interessanti, abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.
Mi sono sempre allenato costantemente e non ho bisogno di altra preparazione, sono carico e disponibile per ogni partita. Dal punto di vista tattico gioco naturalmente come centrocampista o mezzala, mi piace avere la palla tra i piedi. In passato ho giocato anche dietro le punte o in difesa durante la carriera, ma prediligo posizionarmi nella zona mediana del campo”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram