fbpx

La presentazione di: Forlì-Bagnolese.

23 Marzo 2021

A cura di Lisa Ridolfi.

Ricominciano gli incontri a ritmo serrato per il Forlì, già impegnato fin da mercoledì a disputare una partita di recupero. Scenderà in campo contro la Bagnolese per giocare la diciassettesima giornata del girone di andata del campionato di Serie D girone D. La partita, calendarizzata per lo scorso 14 febbraio, era stata rinviata per neve.

Al Morgagni si batterà la grinta e la voglia di rivalsa che ha lasciato i galletti delusi nel derby contro la Sammarese. La sconfitta ha generato amarezza per la prestazione, ma voglia di riscatto. La squadra non è ancora al completo: fuori quasi definitivamente Zamagni dopo l’operazione, ancora espulso Biasiol, fuori Gasperoni e in dubbio il rientro di Piva che verrà appuntato nella rifinitura.

Il club biancorosso sta lavorando per il match, e cerca di focalizzare la concentrazione anche in relazione allo scontro ad alti livelli che disputerà nell’immediata domenica.

La Bagnolese ha racconto 14 punti in questo 2021 arrivando a quota 24 nella classifica. Con le lunghezze che oscillano velocemente, entrambe le squadre hanno voglia di dimostrare una posizione che renda loro maggiore giustizia in questo campionato. Scenderanno in campo con tutta la voglia e la grinta necessaria!

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram