Forlì Football Club

La presentazione di Ivan Buonocunto!

14 Settembre 2019

Si è svolta, questa mattina, davanti alla stampa e ad un grupo di tifosi, la presentazione alla stampa di Ivan Buonocunto.
"Un rinforzo importante a livello di tecnica, fisicità ed esperienza, che è fondamentale in questa categoria.
Fin dall'inizio sapevamo di non avere un sostituto naturale di Favo e ci siamo convinti, facendo un sforzo ha cercare un profilo come quello di Ivan, spiega il presidente Gianfranco Cappelli, il campionato è lungo, è giusto avere una rosa numerosa, visto poi che capitan Baldinini rimarrà fuori più di un mese, sono fiducioso perchè vedo un gruppo solido, che si sta ben amalgamando.

Ivan Buonocunto: " Ho tanto entusiamo, cercherò di aiutare i miei compagni a eggiungere il nostro obiettivo il prima possiile, quest'estate la Vis Pesaro, squadra da cui provengo, ha scelto di ringiovanire la rosa ed io, che sono diventato papà da poco ho deciso di aspettare l'offerta giusta che mi permettesse di restare vicino a casa.
Forlì è l'unica società cheho considerato, per blasone e staff tecnico.
Sono un giocatore duttile e sono a disposizione del mister e del gruppo, giocherò dove c'è bisogno e dove l'allenatore ritiene opportuno."

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram