Oggi abbiamo presentato in conferenza stampa il nuovo giocatore Roberto Felici, attaccante classe 1986 e proveniente dal Mantova.
Roberto è arrivato a Forlì tramite Cangini: “Non ho mai avuto il piacere di lavorare insieme a Sandro, ma ci conosciamo da tanto tempo in veste da avversari; appena mi è stata la possibilità di lavorare con lui per una piazza importante come il Forlì mi son detto che era l’occasione giusta”.
Felici è in una buona condizione fisica: “Ci siamo sempre allenati; gli ultimi venti giorni sono stati un po’ particolari, sono arrivato a Forlì venerdì e i giorni precedenti mi allenavo con i miei ex compagni”.
Il giocatore si definisce un esterno destro trequartista: “Gli ultimi anni ho giocato sempre così. Quando mi trovo nel ruolo in cui mi sento a mio agio riesco sempre a fare abbastanza bene”.
Roberto si è presto ambientato nella squadra dei Galletti: “Mi sono trovato subito bene con i ragazzi, conoscevo da avversario Marini e Ferri Marini. È da una settimana che sto con loro e il rapporto è buono, ci troviamo bene e la sosta ci aiuterà a conoscerci meglio”.
“Dobbiamo risolvere un paio di situazioni – prosegue l’attaccante - vincere non è facile all’inizio, ma noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. È una stagione importante per la società, il prossimo anno festeggerà il centenario quindi impegnarci al massimo è un obiettivo comune. Il girone è ancora lungo e credo che le possibilità ci saranno”.
Domenica sarà una partita importante: “Forlì – Imolese sarà una partita impegnativa e sentita dai forlivesi. Gli avversari hanno costruito una rosa importante, sono definiti una “corazzata”. Noi siamo stimolati e cercheremo di fare il meglio possibile per continuare la vittoria di domenica scorsa”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723