fbpx
Forlì Football Club

La presentazione di Roberto Felici

14 Dicembre 2017

Oggi abbiamo presentato in conferenza stampa il nuovo giocatore Roberto Felici, attaccante classe 1986 e proveniente dal Mantova.

Roberto è arrivato a Forlì tramite Cangini: “Non ho mai avuto il piacere di lavorare insieme a Sandro, ma ci conosciamo da tanto tempo in veste da avversari; appena mi è stata la possibilità di lavorare con lui per una piazza importante come il Forlì mi son detto che era l’occasione giusta”.

Felici è in una buona condizione fisica: “Ci siamo sempre allenati; gli ultimi venti giorni sono stati un po’ particolari, sono arrivato a Forlì venerdì e i giorni precedenti mi allenavo con i miei ex compagni”.

Il giocatore si definisce un esterno destro trequartista: “Gli ultimi anni ho giocato sempre così. Quando mi trovo nel ruolo in cui mi sento a mio agio riesco sempre a fare abbastanza bene”.

Roberto si è presto ambientato nella squadra dei Galletti: “Mi sono trovato subito bene con i ragazzi, conoscevo da avversario Marini e Ferri Marini. È da una settimana che sto con loro e il rapporto è buono, ci troviamo bene e la sosta ci aiuterà a conoscerci meglio”.

“Dobbiamo risolvere un paio di situazioni – prosegue l’attaccante - vincere non è facile all’inizio, ma noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. È una stagione importante per la società, il prossimo anno festeggerà il centenario quindi impegnarci al massimo è un obiettivo comune. Il girone è ancora lungo e credo che le possibilità ci saranno”.

Domenica sarà una partita importante: “Forlì – Imolese sarà una partita impegnativa e sentita dai forlivesi. Gli avversari hanno costruito una rosa importante, sono definiti una “corazzata”. Noi siamo stimolati e cercheremo di fare il meglio possibile per continuare la vittoria di domenica scorsa”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram