fbpx

La presentazione di: Sammaurese-Forlì.

19 Marzo 2021

A cura di Lisa Ridolfi.

Dopo un tour de force a prova di supereroi, i galletti sono riusciti a rifiatare per poco più di una settimana e si preparano ad affrontare il tesissimo derby al Macrelli. I due club accendono sempre partite imprevedibili e ricche di sorprese. Dopo mesi di massacranti ritmi di gioco per recuperi e turni infrasettimanali, il Forlì si trova per la prima volta in vantaggio sulla condizione fisica. Leggermente più riposati, rispetto all’ultimo frangente di campionato, i ragazzi di Angelini hanno voglia di riscatto. Non scompare l’affaticamento frutto dei mesi passati: Zamagni dichiarato k.o per qualche mese, dopo l’operazione al crociato, e Gasperoni temporaneamente assente per un problema al bicipite femorale, ma conta di rientrare prestissimo in campo con la squadra.

La Sammaurese ha raccolto 4 punti nelle ultime due gare, entrando nell’infernale tandem di partite mercoledì-domenica: i risultati utili hanno dato forza al gruppo e lo hanno fortificato. Il recupero di mercoledì, con una rimonta sul Lentigione, ha portato la squadra al pareggio. Questo motiverà ancora di più la voglia di rivalsa.

Tra le due squadre tanti sospesi: dopo crollo casalingo dei galletti, il Forlì ha rinforzato il gruppo ed affilato le unghie per riprendersi una posizione più gratificante in classifica ed offuscare la débacle dell’andata. Tanti i giovani che stanno avanzando nelle formazioni titolari di Angelini e i nuovi rinforzi si sono dichiarati pronti a dare supporto al club. Lo stanno dimostrando sul campo con un legame sempre più forte.

Inoltre, tra le file della Sammaurese sono schierati nomi molto noti al Forlì, come l’ex Thomas Bonandi, che non si fa mai remore nel segnare, e Marco Vesi, ceduto ai primi di gennaio.

I biancorossi sono pronti alla trasferta con l’obiettivo di replicare le buone prestazioni delle ultime settimane. Con i tre punti guadagnati contro il Real Forte Querceta e l’ottimo zero a zero contro la capolista, cercando di superare le discordie arbitrali che hanno influenzato diversi risultati, la brigata si prepara al match. Riusciranno i nostri eroi ad offuscare la continue polemiche degli spalti?

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram