Nella sala stampa dello Stadio Morgagni è stato ufficializzato questo pomeriggio, l'ingresso in società, del nuovo Team Manager Fiorenzo Treossi.
Il Presidente Gianfranco Cappelli ha iniziato la conferenza entusiasta: "Questa mossa è un passo concreto verso un progetto importante, il team manager è un ruolo fondamentale e Treossi incarna a pieno quello che cercavamo, ha esperienza e per tornare al più presto tra i professionisti bisogna attorniarsi di professionisti."
Fiorenzo Treossi ha proseguito: " Il team manager deve essere un buon filtro tra squadra e società, sono partito da Cesena senza nemmeno sapere da dove iniziare, ero a disposizione della società 24 ore su 24 e ho passato anni incredibili. E' più difficile ricoprire questo ruolo in serie D che in serie A ma qui a Forlì la società fa davvero di tutto per agevolare il mio compito. Sono rimasto impressionato dallo spessore umano di questi giocatori, entrare in uno spogliatoio e vedere i ragazzi che hanno qualche anno in più parlare con i più giovani mi ha fatto capire che qui ci sono veramente brave persone. Il calcio mi ha insegnato che quando la palla gira nessuno vuole perdere ma se una persona prima che un giocatore è in grado di trasmettere qualcosa ad un giovane allora è davvero un uomo di grande spessore. Andare in panchina mercoledì con la squadra della mia città sarà emozionante, mi piacerebbe entrare in campo e trovare un "Morgagni" pieno.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723