U.S. RUSSI: Lombardi, Ferrari, Martini, Gadda, Succi, Bertoni, Venturi, Garavini, Salomone, Gualandi, Saporetti.
A disposizione: Savini, Benini, Fato, Zannoni, Bolognesi, Troncosi, Mazzoni, Papa, Santomauro, Simeoni, Bezzi.
Allenatore: Orecchia
FORLI’ 1° TEMPO: De Gori, Gkertsos, Dominici, Ballardini, Capitanio (60’ Giacobbi), Ronchi (60’ Bandini), Pera, Borrelli, Verde, Schirone, Rrapaj.
FORLI’ 2° TEMPO: De Gori, Carlucci, Ronchi, Capitanio, Manara, Piva, Ballardini, Rrapaj, Amaducci, Longobardi, Ndyaye.
Allenatore: Cornacchini
Marcatore: 37’ Borrelli
Il Forlì di Giovanni Cornacchini centra la prima uscita stagionale contro un pimpante Russi, decide il goal su punizione di Davide Borrelli al 37’.
Primo tempo con entrambe le compagini che partono forte, nonostante i 15 giorni di intensa preparazione e le gambe pesanti dei galletti e della formazione ospitante, al 17’ Saporetti raccoglie il cross di Salomone ma trova un De Gori prontissimo che para il tiro centrale.
Al 37’ Borrelli dal limite dell’area pennella una punizione che spiazza il portiere avversario è 0-1.
Al 40’ Saporetti servito da Venturi prova il tiro, ma nel proseguimento dell’azione la palla torna a Venturi, che trova il goal, annullato poi per fuorigioco. Qualche minuto più tardi altra punizione dal limite dell’area battuta questa volta da Pera che spiazza il portiere del Russi e segna lo 0-2 ma anche in questa occasione il goal viene annullato per un presunto fallo ai danni della barriera.
Nel secondo tempo, complice il caldo e le gambe pesanti di entrambe le compagini i ritmi si abbassano notevolmente e l’unica occasione degna di nota passa sui piedi di Longobardi che a tu per tu con il portiere avversaio, tenta il pallonetto ma il pallone finisce alto sopra la traversa.
Prossimo appuntamento fissato mercoledì 18 agosto al Morgagni per il Memorial Silver Sirotti, che vedrà i biancorossi di fronte al Cesena, fischio d’inizio ore 20.45.
Calendarizzato anche un test il 25 agosto Meldola-Forlì ore 20.30.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723