Forlì, 28 gennaio - Si rinnova la partnership tra Poletti porte e finestre e il Forlì FC. Una collaborazione che ha dato vita negli ultimi due anni ad importanti interventi di rinnovamento dello Stadio Morgagni. Grazie all’azienda forlivese, infatti, sono stati installati infissi interni ed infissi esterni ad alta efficienza energetica, migliorando l’estetica e la sicurezza grazie a vetri anti sfondamento.
Le novità riguardano la Sala Hospitality, che oggi prende il nome dell’azienda, la sala ristorante ed il bar dell’impianto. Un passo in avanti importante che rimarrà per lungo tempo a disposizione di tutti i fruitori dello Stadio, a tutti i forlivesi e alla città.
La Poletti porte e finestre è specializzata nella produzione, design e posa in opera di serramenti ed infissi ad alta efficienza energetica, oltre a porte blindate, porte interne, persiane e scuroni, inferriate di sicurezza e chiusure da garage.
Grazie all’amicizia con Andrea Poletti e Paolo Poletti, primi tifosi biancorossi, siamo dunque riusciti a studiare ad un progetto che vedesse con mano i suoi frutti ogni volta che si arriva allo stadio. Un’altra testimonianza tangente di come la Società guardi alla sua crescita a 360°.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723