Ecco le parole del mister in conferenza post Forlì -Sammaurese:
“Questa era una partita che dovevamo fare nostra. C’è tanta amarezza, sia io che i ragazzi volevamo fare bene, e invece abbiamo fatto molta confusione e non siamo stati lucidi nel riprendere la partita.
Avremmo dovuto prestare più attenzione sulle loro due occasioni iniziali, abbiamo gli uomini per farlo e potevamo evitare il goal preso anche se Bonandi è stato molto bravo. Dovevamo essere più bravi e più attenti, ma ci è mancata lucidità. La nostra unica occasione nitida è stata quella di Tonelli, dove abbiamo creato una buona trama, ma per il resto eravamo bloccati.
Avevamo preparato bene la partita, c’era entusiasmo anche per alcuni giocatori rientranti ma non è bastato. Bisogna combattere, ci siamo confrontati con i tifosi che sono stati propositivi, ovviamente hanno espresso la loro rabbia, ma il loro atteggiamento in questo momento ci è utile, abbiamo bisogno di calore e di animo, sono sentimenti che ci servono: si tratta di una vicinanza critica ma positiva. La prima cosa da ricercare adesso è la serenità d'inizio campionato. Proviamo a toglierci le negatività e le apprensioni per andare a fare bene subito mercoledì”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723