fbpx
Forlì Football Club

Le dichiarazioni di mister Protti nel post partita

18 Novembre 2018

Di seguito le dichiarazioni di mister Protti nella conferenza post Forlì - Francavilla
 “Abbiamo ottenuto un buon punto contro una squadra in questo momento più forte di noi. Hanno dimostrato qualità e temperamento e sono contento che siamo riusciti a riprenderli nel secondo tempo dopo che siamo andati in svantaggio. Non era facile reagire in questo momento delicato ma lo abbiamo fatto bene. Ai miei ragazzi chiedo enormi sforzi fisici in partita e devo ancora capire fino a che punto possiamo arrivare: alcuni di noi non erano al 100% e in campo nel secondo tempo si è sentito. Non siamo ancora pronti a fare partite a ritmi elevati per 95 minuti e dobbiamo lavorarci.”
Sull’esordio di Ballardini:”E’entrato con la giusta mentalità, è un ragazzo che ho già allenato e ci potrà fornire un grande apporto.”
Sulle scelte iniziali:”Vesi è stato schierato a sinistra dal momento che aveva un cliente come Banegas a cui pensare. Abbiamo creato molti grattacapi alla loro difesa sulla corsia di destra. Ferri a partita in corso ci è stato utile quando sono calate le energie e si giocava più con palla alta sia in attacco che in difesa”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram