Forlì Football Club

Le parole del match winner Ambrosini: "Crediamo fortemente nel nostro obiettivo!"

8 Aprile 2019

Alex Ambrosini, autore della doppietta che ha permesso ai galletti di espugnare il campo del San Nicolò Notaresco, ha parlato ai nostri microfoni affermando di credere fermamente nell’obiettivo salvezza. Queste le sue parole:

“E’ stata una bellissima partita, perché al di la della vittoria abbiamo giocato come il mister ci aveva chiesto e la squadra ha dato un segnale di reazione forte e positivo. Siamo stati bravi ad indirizzare la gara a nostro favore sin dal primo minuto, dobbiamo continuare così. La vittoria di ieri è Importantissima per la classifica e per il nostro morale, e ci servirà in vista delle prossime partite dal momento che ci infonde più fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo in programma 3 partite in casa nelle prossime 4, e vogliamo cercare di invertire il ruolino marcia anche al Morgagni. Pur mantenendo elevata la concentrazione, dobbiamo provare a conquistare tutte e quattro le vittorie che abbiamo a disposizione. Crediamo fortemente nel nostro obiettivo: abbiamo le capacità per poterlo raggiungere”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram