fbpx
Forlì Football Club

Le parole del mister alla vigilia dell' Axys Zola

25 Agosto 2018

Di seguito le parole di mister Campedelli durante la conferenza stampa di oggi:
Su come la squadra arriva alla partita:  “Abbiamo lavorato molto bene in preparazione a questa partita, incontriamo una squadra della nostra categoria, sarà un’occasione per capire se siamo pronti. Abbiamo fatto un’amichevole tra di noi che è risultata molto indicativa. La Coppa Italia è un impegno da onorare al massimo. Sono contento per il gruppo che si sta creando, ci stiamo conoscendo sempre più.”
Sull’ Axys Zola:  “Conosciamo i nostri avversari, ci sono giocatori come Cozzolino, Greco e Caprioni che sono importanti, ma dobbiamo pensare solo a noi e alla nostra crescita”.
Sulle condizioni degli infortunati: “Mazzotti non ha riportato nessuna lesione ma non verrà rischiato, non sarà della partita. Le condizioni di Valerio sono ancora da approfondire, non sarà a disposizione. Anche Ferri non sarà della partita anche se oramai è pronto per rientrare”.
Sul girone che aspetta il Forlì: “Ci saranno altre squadre forti ma mi auguro che sarà un campionato equilibrato. Siamo una squadra giovane e ambiziosa, e vogliamo crescere e fare bene”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram