Forlì Football Club

Le parole del mister alla vigilia di Jesina-Forlì

27 Aprile 2019

Così mister Campedelli alla vigilia della sfida contro la Jesina:
“Quella di domani sarà una partita davvero importante, da affrontare con la stessa determinazione che ci ha contraddistinto nelle ultime uscite.
La Jesina sta facendo un girone di ritorno super, per questo dovremo essere al top della forma per fare risultato e per continuare la nostra striscia positiva. Sono una squadra concreta, hanno buone individualità ma soprattutto giocheranno sereni e con fiducia.
Tutti i nostri quattro attaccanti si stanno allenando molto bene e sono pronti per giocare, ci daranno tutti una grande mano, sia chi parte dall’inizio sia chi subentra a partita in corso.
Non giocheremo per il pareggio, pensiamo solo a fare una grande partita: quando attaccheremo i nostri avversari cercheremo di segnare, quando difenderemo non dovremo subire. Giochiamo come sappiamo fare e al termine della partita il risultato ci dirà se avremo interpretato bene la partita che ci aspetta”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram