Forlì Football Club

Le parole del mister dopo il 2 - 2 contro il Giulianova

11 Febbraio 2019

Mister Stefano Protti esprime il suo rammarico dopo aver giocato una grande prestazione in un campo difficile come quello di Giulianova, in cui i galletti hanno condotto per buona parte dell'incontro e sono stati raggiunti soltanto nel finale dal goal del pareggio di Di Paolo:
"Provo una grande frustrazione nell'essere uscito dal campo con un pareggio, quando la vittoria sarebbe stata il giusto epilogo del match per quanto visto in campo. Siamo stati bravi a regire con carattere al loro vantaggio e a ribaltare la gara in 5 minuti, abbiamo giocato bene e condotto per quasi tutta la gara, i ragazzi hanno creato tante occasioni concrete per chiudere il match ed è un peccato non esserci riusciti. Abbiamo subìto goal nel finale dopo un contatto dubbio tra Di Paolo e Vesi: questo pareggio ci sta assolutamente stretto, speriamo che il vento cambi in fretta perchè i miei ragazzi hanno dimostrato ancora una volta, in campo, di meritare molto di più". 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram