Forlì Football Club

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia di Sammaurese-Forlì

7 Dicembre 2019

Massimo Paci è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia dell'atteso derby contro la Sammaurese.

Di seguito le sue parole:
"Il match di domani arriva mentre sia il Forlì che la Sammaurese stanno vivendo un buon momento, è un derby sentito ma sono sicuro che la mia squadra lotterà fino alla fine. 
La chiave della partita sarà, come sempre, mentale, dobbiamo arrivare a domani con la carica giusta e prestare attenzione dal primo all'ultimo minuto, sono una squadra che pressa alto e questo per noi è un vantaggio perchè cercheremo di sfruttare gli spazi che lasceranno, sono sicuro però che avranno giuste motivazioni e faranno la partita della vita.
Tirando le somme il Forlì si è giocato ogni partita anche quelle che ha perso e questo è un grande merito, quando guardo la nostra posizione in classifica vedo un risultato che va oltre le nostre aspettative ed è merito del lavoro di squadra del non essersi mai affidati ad un singolo ma allo spirito di gruppo.
Sul mercato penso che se ci saranno movimenti dovranno essere migliorativi, fare mercato tanto per fare non mi piace e sono consapevole che ora c' è grande equilibrio nello spogliatoio e sono tutti mentalizzati a dare il massimo."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram