Forlì Football Club

Le parole di Baldinini nel post partita

7 Ottobre 2018

E’ chiaro che proviamo tantissima rabbia. Oggi abbiamo commesso degli errori e dovremo lavorare per limitarli al minimo le prossime partite. Però abbiamo visto tutti come gli episodi siano determinanti nel calcio e oggi sono stati tutti a nostro sfavore. Purtroppo cominciano ad accumularsi e quello che è successo mi lascia perplesso. Il fallo in attacco fischiato a Cortesi nel primo tempo è inconcepibile perché è arrivato sulla palla in anticipo, la partita avrebbe preso una svolta totalmente diversa se l’arbitro avesse concesso il rigore. Sono dispiaciuto in particolare perché rappresentiamo una città che merita rispetto.
Il Montegiorgio si è dimostrato un ottima squadra e se possiamo migliorare qualcosa proveremo a evitare le ripartenze che abbiamo subìto oggi.  La prossima settimana a Vasto dovremo provare a riprenderci i punti che oggi non siamo riusciti a portare a casa.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram