Forlì Football Club

Le parole di Benuzzi e i convocati!

3 Febbraio 2018

Domani alle 14:30 i Galletti affronteranno in trasferta la Correggese, nella 25° giornata di Campionato in serie D.

Questa mattina abbiamo fatto qualche domanda a mister Benuzzi in conferenza stampa: “Sarà emozionante gareggiare in quello stadio, ho passato a Correggio un anno e mezzo bellissimo; per me sarà un piacere tornare in un posto in cui sono stato bene e rivedrò delle persone a cui sono molto legato. Tuttavia saremo dei nemici di valore per i colori correggesi”.

Questa partita sarà difficile – prosegue l'allenatore - troveremo una squadra in grandi condizioni e un terreno pesante che ci penalizzerà, sarà una vera sfida”.

Benuzzi commenta la settimana dopo il derby contro il Rimini: “ Questi giorni abbiamo provato tante sensazioni: al di là del dispiacere immediato del pareggio, nei ragazzi ho avvertito la voglia di rivalsa. Poi diciamo la verità, noi in 7 partite abbiamo portato a casa 6 vittorie e un pareggio. La partita di domenica ha dato un valore aggiunto alla squadra perché abbiamo dimostrato di essere una squadra di valore e i meriti sono di tutti, abbiamo fatto tanta strada!”.

Domani tra i convocati torna Maioli; Galeotti ha ancora il problema fisico legato alla caviglia e Cavallari si è ripreso dall'infortunio di domenica.

La squadra è pronta, ve lo assicuro – conclude il mister - e questo comporta una grande difficoltà nel fare una scelta di formazione. Battistini è tornato giovedì dalle selezioni per la nazionale, stanco ma felice per aver vissuto una grande esperienza”.

 

I CONVOCATI:

BIANCHINI

SEMPRINI

CROCI

MARTEDI'

CAVALLARI

RRAPAJ

MARINI

FERRARO

MAIOLI

SELVATICO

LONGATO

BATTISTINI

SABBIONI

SPEZIALE

GRAZIANI

BOILINI

FELICI

FERRI MARINI

GALEOTTI

GHIDINI

BALDININI

FEDELE

 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram