Domani alle 14:30 i Galletti affronteranno in trasferta la Correggese, nella 25° giornata di Campionato in serie D.
Questa mattina abbiamo fatto qualche domanda a mister Benuzzi in conferenza stampa: “Sarà emozionante gareggiare in quello stadio, ho passato a Correggio un anno e mezzo bellissimo; per me sarà un piacere tornare in un posto in cui sono stato bene e rivedrò delle persone a cui sono molto legato. Tuttavia saremo dei nemici di valore per i colori correggesi”.
“Questa partita sarà difficile – prosegue l'allenatore - troveremo una squadra in grandi condizioni e un terreno pesante che ci penalizzerà, sarà una vera sfida”.
Benuzzi commenta la settimana dopo il derby contro il Rimini: “ Questi giorni abbiamo provato tante sensazioni: al di là del dispiacere immediato del pareggio, nei ragazzi ho avvertito la voglia di rivalsa. Poi diciamo la verità, noi in 7 partite abbiamo portato a casa 6 vittorie e un pareggio. La partita di domenica ha dato un valore aggiunto alla squadra perché abbiamo dimostrato di essere una squadra di valore e i meriti sono di tutti, abbiamo fatto tanta strada!”.
Domani tra i convocati torna Maioli; Galeotti ha ancora il problema fisico legato alla caviglia e Cavallari si è ripreso dall'infortunio di domenica.
“La squadra è pronta, ve lo assicuro – conclude il mister - e questo comporta una grande difficoltà nel fare una scelta di formazione. Battistini è tornato giovedì dalle selezioni per la nazionale, stanco ma felice per aver vissuto una grande esperienza”.
I CONVOCATI:
BIANCHINI
SEMPRINI
CROCI
MARTEDI'
CAVALLARI
RRAPAJ
MARINI
FERRARO
MAIOLI
SELVATICO
LONGATO
BATTISTINI
SABBIONI
SPEZIALE
GRAZIANI
BOILINI
FELICI
FERRI MARINI
GALEOTTI
GHIDINI
BALDININI
FEDELE
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723