Forlì Football Club

Le parole di Campedelli e di Ambrosini dopo la vittoria contro il Campobasso!

1 Ottobre 2018

Il Forlì rientra a casa dalla trasferta di Campobasso dopo avere ottenuto una grande vittoria, per 3 reti a 0, che è stata frutto di una prestazione superlativa. L’allenatore Nicola Campedelli e l’attaccante Alex Ambrosini, autore di due reti ieri, si sono detti entusiasti della prova giocata.
Il mister: “Sono molto felice per la grande prova che hanno fatto i ragazzi, a loro faccio i miei complimenti. Abbiamo fatto 3 gol e creato tante altre occasioni nitide, la partita poteva finire con uno scarto ancora maggiore. Con questa mentalità possiamo dire la nostra ad ogni partita”.
Ambrosini: “Sono contento per la doppietta personale, ma ancora di più per il risultato ottenuto dalla squadra e per aver vinto meritatamente in un campo difficile come questo. Ora dobbiamo subito pensare alla prossima sfida di domenica, contro il Montegiorgio. Vogliamo continuare a fare bene”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram