Venerdì pomeriggio mister Nicola Campedelli ha parlato in conferenza stampa, analizzando i due impegni ravvicinati dei galletti, quello di oggi contro il Real Giulianova e quello di mercoledì contro il R.C. Cesena: queste le sue parole.
Se la partita di mercoledì contro il Cesena può influenzare l’impegno di oggi contro il Giulianova: “No, rimaniamo concentrati sulla gara contro il Giulianova che è per noi importantissima. Certo quella col Cesena sarà una partita sentita, ma noi dobbiamo fare un passo alla volta per cercare di ottenere il massimo da entrambi gli incontri”.
Vincere oggi potrebbe essere utile per arrivare lanciati a mercoledì?: “E’ chiaro che vincere aiuta sempre ed è il nostro obiettivo. Oggi incontriamo una squadra valida con i nostri stessi punti in classifica, ma noi vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico. Dobbiamo essere decisi in campo e dobbiamo riuscire a finalizzare il nostro gioco”.
Affrontate il Giulianova con un giorno in meno di riposo, ci sarà turnover?: “Qualche giocatore ha giocato più degli altri in queste prime 6 partite, sto facendo alcune valutazioni”.
Come stanno gli infortunati?: “Stanno bene, per fortuna nulla di grave per Cortesi e nemmeno per Ferri. Oggi il primo è tornato in campo e ha lavorato a secco perché non può effettuare contrasti. Ferri contiamo di averlo con in gruppo in due settimane. Hanno entrambi una gran voglia di recuperare e tornare a disposizione della squadra”.
Ferri quanto è mancato alla squadra?: “E’ un giocatore dotato di caratteristiche particolari molto utili per il nostro attacco. Ci è mancato ma puntiamo a recuperarlo senza fretta in modo di poterlo vedere al 100%”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723