Forlì Football Club

LE PAROLE DI MASSIMO PACI ALLA VIGILIA DI CALVINA-FORLI’

21 Dicembre 2019

Come di consueto mister Paci è intervenuto davanti ai giornalisti, a poche ore dal match contro il Calvina Sport.
“Dobbiamo affrontare la partita come ogni domenica con fame e voglia di fare bene, siamo in emergenza visto che mancherà Sedioli a causa di una forte influenza. Questa settimana ho dovuto adattare Pacchioni come difensore centrale, ma penso possa fare bene e sia un ruolo in cui possa giocare tranquillamente.

Il Calvina ha fatto un buon mercato e penso si sia rinforzata, ma è la prima partita che questi nuovi giocatori giocano insieme e spero trovino problemi di adattamento, il Calvina di domani centra ben poco con i punti in classifica che ha. I loro giocatori sono importanti, e ad oggi è una squadra in salute ma noi non andremo in gita, saliamo sul pullman per andare ad affrontare una battaglia.

Se la nostra squadra riuscirà a tener soffocata la squadra avversaria potremo far bene, se invece prenderanno fiducia sarà molto più complicato imporre il nostro gioco, tutto passerà dalla fase difensiva e di non possesso.

Per quanto riguarda il mercato, come dico da settimane, siamo alla ricerca di giocatori che possono migliorare l’organico, rispetto allo scorso anno questo Forlì ha 10 punti in più e questo è merito dei ragazzi, ogni tanto mi sembra che si perda di vista quello che stanno facendo al primo anno che giocano insieme e con una difesa composta da 4 under. Vincerle tutte è impossibile, rimanere concentrati tutta la partita ti può aiutare a vincere ma poi la domenica fai conti con avversario, episodi, arbitri.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram