fbpx
Forlì Football Club

Le parole di mister Benuzzi e i convocati

16 Febbraio 2018

Domani alle 14:30 i Galletti affronteranno in trasferta il Fiorenzuola, nella 27° giornata di campionato in serie D.

Oggi abbiamo intervistato in conferenza stampa mister Benuzzi: “Domani entriamo in campo forti di qualche assenza: Sabbioni, Rrapaj e Galeotti. Quello più in difficoltà è Rrapaj, dovrebbe stare fermo una settimana, gli altri mi auguro che si rimettano per mercoledì. Ad ogni modo non è un problema, lo dico con grande serenità; la squadra è pronta in ogni caso per continuare questo buon momento che stiamo vivendo da dicembre”.

“I padroni del nostro destino siamo noi – prosegue l’allenatore - domenica scorsa è stata la partita in cui abbiamo creato più occasioni rispetto alle altre: abbiamo costruito 7 occasioni nel primo tempo e nel secondo tempo gli avversari hanno passato la nostra metà campo solo nel momento del terzo gol. Forse dovremmo essere più concreti davanti e fare più attenzione dietro”.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi – afferma il mister - non tutti capiscono che giocare con la maglia del Forlì è  molto pesante, così come lo è giocare in questo stadio importante. Capisco che battere  questa squadra non è come sconfiggere una squadra normale, il Forlì ha un appeal che altri non hanno; chi gioca con la maglia biancorossa del Galletto deve capire che veramente ogni partita è una battaglia”.

Sabato si prevedere una partita tosta: “Il Fiorenzuola è stato primo in classifica fino al match contro il Rimini, poi hanno fatto 4 punti in 7 partite, non hanno più vinto; come noi dopo la partita contro la capolista. La considero comunque una squadra eccezionale, hanno fatto un bellissimo girone di andata e per me sarà un piacere andare a giocare là. Forlì sarà una squadra tosta, sarà il Forlì che siete abituati a vedere da dicembre a questa parte. I galletti proveranno a dare più del massimo perché tutti noi ci aspettiamo da questa squadra e questi giocatori il meglio e sarà compito mio prepararli in questo senso”.
 
I CONVOCATI:

BIANCHINI
SEMPRINI
CROCI
MARTEDI’
CAVALLARI
MARINI
MAIOLI
FERRARO
SELVATICO
LONGATO
BALDININI
GHIDINI
BATTISTINI
SPEZIALE
BOILINI
FELICI
FERRI MARINI
GRAZIANI
SEDIOLI
FEDELE
 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram