Forlì Football Club

Le parole di mister Benuzzi e i convocati!

27 Gennaio 2018

Domani alle 14:30, presso lo Stadio Tullo Morgagni, si terrà il derby Forlì – Rimini.

Questa mattina abbiamo intervistato in conferenza stampa mister Benuzzi: “Mi piacerebbe vedere gli spalti pieni, che ci siano tanti tifosi in questa bella giornata di sport e non sto parlando di risultato. Il calcio senza pubblico non è bello, domani deve essere il giorno dell'adunanza per cui più gente viene più sarà compito di entrambe le squadre dare un bello spettacolo”.

“Il Forlì domani arriva con una serenità incredibile – prosegue l'allenatore - perché non abbiamo niente da perdere; affrontiamo la prima della classe, non abbiamo bisogno di avere altri stimoli perché lo è già giocare contro la squadra in testa alla classifica. In settimana è giunto al Rimini un grandissimo giocatore come Cappellupo, poi dalla domenica successiva il campionato per i play off continua”.

Domani sarà una partita molto sentita per i tifosi: “Sono sicuro che ci sarà tanta gente, il Rimini è una squadra votata al gioco così come il Forlì, per cui mi approccio a questa partita con grande serenità. Non c'è tensione, non è la partita fondamentale, sarei utopistico a dire il contrario ma sono concreto, abbiamo 10 punti di svantaggio. Qualunque sia il risultato, il mio obiettivo è avere un bel pubblico e tanti tifosi, dobbiamo far bene per guadagnare una buona posizione, ma al volo pindarico del primo posto io non ci credo”.

Sei vittorie consecutive hanno influito positivamente sull'umore dei ragazzi: “La squadra ora ha tanta autostima. Questo gruppo si è iniziato a formare la settimana prima del match contro il Mezzolara. Io sarò sempre grato a questa dirigenza che mi ha spalleggiato per portare avanti questo progetto inizialmente chimerico perché abbiamo raccontato a dei validi giocatori che abbiamo preso a dicembre che volevamo fare veramente bene e abbiamo convinto quelli che sono rimasti. Sono dei ragazzi fantastici e dovevate vedere come ha esultato l'intero spogliatoio quando ha saputo che martedì il nostro Luca Battistini è stato convocato alle selezioni a Roma della Nazionale di serie D.

avere un prodotto del vivaio che ottiene questa proposta è una grande soddisfazione”.

Domani l'infortunato è Maioli che ha ancora il problema alla clavicola, per il resto sono tutti “abili arruolati”.

 

CONVOCATI:

 

BIANCHINI

SEMPRINI

MARTEDI'

CROCI

CAVALLARI

RRAPAJ

MARINI

FERRARO

SEDIOLI

LONGATO

SELVATICO

BATTISTINI

BALDININI

GHIDINI

SABBIONI

SPEZIALE

GRAZIANI

BOILINI

FERRI MARINI

FELICI

GALEOTTI

GIMELLI  

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram