Domani alle 14:30, presso lo Stadio Tullo Morgagni, si terrà il derby Forlì – Rimini.
Questa mattina abbiamo intervistato in conferenza stampa mister Benuzzi: “Mi piacerebbe vedere gli spalti pieni, che ci siano tanti tifosi in questa bella giornata di sport e non sto parlando di risultato. Il calcio senza pubblico non è bello, domani deve essere il giorno dell'adunanza per cui più gente viene più sarà compito di entrambe le squadre dare un bello spettacolo”.
“Il Forlì domani arriva con una serenità incredibile – prosegue l'allenatore - perché non abbiamo niente da perdere; affrontiamo la prima della classe, non abbiamo bisogno di avere altri stimoli perché lo è già giocare contro la squadra in testa alla classifica. In settimana è giunto al Rimini un grandissimo giocatore come Cappellupo, poi dalla domenica successiva il campionato per i play off continua”.
Domani sarà una partita molto sentita per i tifosi: “Sono sicuro che ci sarà tanta gente, il Rimini è una squadra votata al gioco così come il Forlì, per cui mi approccio a questa partita con grande serenità. Non c'è tensione, non è la partita fondamentale, sarei utopistico a dire il contrario ma sono concreto, abbiamo 10 punti di svantaggio. Qualunque sia il risultato, il mio obiettivo è avere un bel pubblico e tanti tifosi, dobbiamo far bene per guadagnare una buona posizione, ma al volo pindarico del primo posto io non ci credo”.
Sei vittorie consecutive hanno influito positivamente sull'umore dei ragazzi: “La squadra ora ha tanta autostima. Questo gruppo si è iniziato a formare la settimana prima del match contro il Mezzolara. Io sarò sempre grato a questa dirigenza che mi ha spalleggiato per portare avanti questo progetto inizialmente chimerico perché abbiamo raccontato a dei validi giocatori che abbiamo preso a dicembre che volevamo fare veramente bene e abbiamo convinto quelli che sono rimasti. Sono dei ragazzi fantastici e dovevate vedere come ha esultato l'intero spogliatoio quando ha saputo che martedì il nostro Luca Battistini è stato convocato alle selezioni a Roma della Nazionale di serie D.
avere un prodotto del vivaio che ottiene questa proposta è una grande soddisfazione”.
Domani l'infortunato è Maioli che ha ancora il problema alla clavicola, per il resto sono tutti “abili arruolati”.
CONVOCATI:
BIANCHINI
SEMPRINI
MARTEDI'
CROCI
CAVALLARI
RRAPAJ
MARINI
FERRARO
SEDIOLI
LONGATO
SELVATICO
BATTISTINI
BALDININI
GHIDINI
SABBIONI
SPEZIALE
GRAZIANI
BOILINI
FERRI MARINI
FELICI
GALEOTTI
GIMELLI
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723